Marion Cotillard Italia

Ultimo film visto

« Older   Newer »
  Share  
Mirisk
view post Posted on 19/7/2010, 22:02




Bhè il tema del topic lo si legge dal titolo XD

Io ho visto Chocolat con Johnny Depp *____*
 
Top
sneakernight `
view post Posted on 2/8/2010, 11:07




*-*
l'ultimo film che ho visto è stato Insider - Dietro la verità con Russel Crowe e Al Pacino
 
Top
Mirisk
view post Posted on 2/8/2010, 20:19




uh com'è?

io ho visto Shutter Island di Martin scorsese e i 400 colpi di Truffaut
 
Top
sneakernight `
view post Posted on 2/8/2010, 20:32




il film era molto carino però non me lo sono goduto come avrei voluto perchè l'ho visto in condizioni assurde O-0
Finito da poco di (ri)vedere Pulp Fiction
CITAZIONE
i 400 colpi di Truffaut

questo com'è? ne ho sentito tanto parlare ma non mi è mai capitato di vederlo
 
Top
Mirisk
view post Posted on 4/8/2010, 11:13




è molto carino, per essere il primo film fatto da truffaut è incredibile!

ahh pulp fiction lo devo vedereee, ma nn ci riesco XD
 
Top
sneakernight `
view post Posted on 28/8/2010, 18:48




finalmente ieri sera sono riuscita a vedermi per intero Mars Attack, ormai era uno dei pochi film di Tim Burton che non avevo ancora visto
 
Top
Mirisk
view post Posted on 28/8/2010, 21:45




ah e com'è ti è sembrato? io devo vederlo una seconda volta per dare un giudizio completo XD diciamo che mi ha lasciato un pò perplessa
 
Top
sneakernight `
view post Posted on 28/8/2010, 22:53




Mah, non mi è dispiaciuto però da un cast così "famoso" mi sarei aspettata di più. Dovrei rivedermelo anche io una seconda volta per poterlo giudicare meglio visto che l'hanno dato alle 23.10 e la stanchezza verso la fine del film cominciava a sentirsi...vedremo la prossima volta (:



Edited by Mirisk - 30/8/2010, 10:31
 
Top
Mirisk
view post Posted on 30/8/2010, 09:31




in effetti XD
Io ho visto Valentine's Day. La Garner mi ha fatto morire dal ridere!
 
Top
sneakernight `
view post Posted on 13/11/2010, 11:50




Giovedì sera mi sono vista finalmente L'Onda, non so se lo avete mai sentito. La tematica del film è abbastanza pesante però ve lo consiglio (:

CITAZIONE
Io ho visto Valentine's Day. La Garner mi ha fatto morire dal ridere!

anche io volevo vedermelo ma le critiche mi hanno scoraggiato, secondo te merita?
 
Top
Mirisk
view post Posted on 13/11/2010, 12:42




mah, non è questo gran film, però se vuoi guardare qualcosa di leggero va bene XD

ah si L'Onda, non l'ho mai visto però dal trailer si capisce che è un film molto impegnativo. appena ho tempo lo guardo (:

io invece ho rivisto amami se hai coraggio con Marion *-* quanto amo questo film!
 
Top
sneakernight `
view post Posted on 13/11/2010, 16:01




che bello quel film, avrei voglia di rivedermelo ma non ce l'ho -.-'

adesso sto guardando grindhouse di tarantino (tanto per restare sul leggero xD) è strano ma non mi dispiace per ora.
 
Top
Mirisk
view post Posted on 13/11/2010, 22:37




Oddio io proprio oggi ho comprato bastardi senza gloria di Tarantino e lo stavo rivedendo O.o inquietante!

grindhouse nn l'ho mai visto, bastardi senza gloria è l'unico suo film che sn riuscita a vedere fino alla fine XD poi mi fai sapere com'è XD

cmq io volevo comprare amami se hai coraggio, ma alla fnac risulta nel catalogo ma non ce l'hanno e nn può essere ordinato(che cosa assurda, toglietelo dal catalogo allora)... però c'è un ordine che nn si sa quando arriva.. e se nn lo sanno loro mahuahua
 
Top
sneakernight `
view post Posted on 14/11/2010, 11:48




anche a me è capitata la stessa cosa alla fnac! ormai per trovare film come quelli giro per tutti i negozi che vendono film usati sperando in un colpo di fortuna xD

Grindhouse alla fine non era male, ho adorato una delle ultime scene ma non ti svelo niente che se un giorno decidi di vedertelo non ti rovini il finale! (non è neanche troppo splatter quindi si può vedere tranquillamente xD)

Ieri sera mi sono vista per la 1000° volta disturbia con shia labeouf, adoro quel ragazzo uù
 
Top
Mirisk
view post Posted on 14/11/2010, 16:45




hihi

ma sai che io nn l'ho mai visto Disturbia. devo rimediare!

cmq io stamattina ho rivisto nemico pubblico XD
 
Top
163 replies since 19/7/2010, 22:02   638 views
  Share