Marion Cotillard Italia

Marion Cotillard: sexy ambientalista per Interview

« Older   Newer »
  Share  
Mirisk
view post Posted on 25/7/2010, 16:01




CITAZIONE
L’attrice Marion Cotillard parla della sua svolta ecologista dalle pagine della rivista Interview.

Una chiacchierata tra amiche e colleghe più che un’intervista: è stata Nicole Kidman a vestire i panni della giornalista, sottoponendo il premio Oscar francese a una serie di domande sul suo rapporto con l’ambiente.

Infatti l’affascinante Marion, di ritorno da un viaggio in Congo con Greenpeace, prova da tempo a sensibilizzare (con scarsi riscontri) i fan sull’importanza della natura, e questa volta prova ad ottenere più attenzione posando su Interview per Mikael Jansson in un servizio fotografico bollente.

L’attrice racconta:

“Ho visitato una delle foreste più antiche del mondo e ho incontrato delle persone straordinarie che lottano ogni giorno contro l’industria del legname. Da quelle parti la corruzione è all’ordine del giorno”

Del resto le eco-star a Hollywood ormai non si contano più: da Eva Mendes a Leonardo Di Caprio passando per Brad Pitt e Cameron Diaz.

E la francesina ammette:

“E’ un paradosso essere un attrice, vivere in città, prendere aerei in continuazione, cercare un equilibrio in questa vita che non è molto eco-friendly, e provare a rispettare l’ambiente”

Lei intanto dovrà accantonare, momentaneamente, l’obiettivo social-ambientalista per tornare a recitare prima nel nuovo film di Steven Soderbergh, Contagion, e poi in Midnight in Paris per la regia di Woody Allen.

Chissà quando troverà il tempo per girare il suo documentario per salvare i boschi dalla deforestazione, un lavoro a cui tiene molto.

Source

 
Top
0 replies since 25/7/2010, 16:01   63 views
  Share