Marion Cotillard Italia

Bounjour

« Older   Newer »
  Share  
Violet Turner
view post Posted on 8/11/2010, 23:32




Salve....io sono estasiata perché ho appena scoperto dell'esistenza di questo luogo...

Mi chiamo Alice, faccio 17 anni questo Dicembre e sono una novellina per quanto riguarda Marion! L'ho conosciuta con Nine, lo andai a vedere per Nicole Kidman, li conobbi il suo volto, il suo sguardo, la sua voce, che mi incuriosirono ma ero troppo presa dall'imponenza di Nicole per rendermi conto della magica creatura che avevo di fronte, quando qualche tempo fa sono andata a vedere Inception mi sono innamorata non solo del film ma anche di Mal...così ho acceso il pc, ho digitato Marion Cotillard....e mi sono iniziata ad innamorare...

Ora vivo ogni giorno riempiendolo di lei, dovete sapere che io amo molti personaggi famosi, e mi ci affeziono quasi fossero amici miei, li amo con tutta me stessa, mi emoziono, mi informo, colleziono...e poi muoio dietro i loro sguardi!! Sono molto strana per quanto riguarda il cinema e la musica ma sono molto speciale da questo punto di vista!! Perciò spero di trovarmi bene, perché mi sto innamorando a poco a poco sempre più dei meravigliosi e misteriosi occhi di questa donna e del suo dolce sorriso....spero che vi faccia piacere avermi qui =) un bacio

Alice
 
Top
Mirisk
view post Posted on 9/11/2010, 21:55




Benvenutissima Alice!!! Io sono Miriam (:
non sai quanto mi riempie di gioia quello che hai scritto!
spero ti troverai bene qui (:
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 10/11/2010, 13:47




^^ grazie mille ^^ lo spero anche io =)
 
Top
sneakernight `
view post Posted on 12/11/2010, 15:24




Benvenuta Alice!
io sono Elisa, piacere di conoscerti :3
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 13/11/2010, 21:31




piacere mio =)
 
Top
5 replies since 8/11/2010, 23:32   74 views
  Share